Per Pereyra servono non meno di 30 milioni

Il Watford vuole trattenere il centrocampista e ha alzato il prezzo.
29.05.2019 18:32 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Michele Criscitiello
Roberto Pereyra
TUTTOmercatoWEB.com
Roberto Pereyra
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Potrebbe essere solo una strategia di mercato, ma potrebbe essere anche un modo per scoraggiare i pretendenti quello adottato dal Watford che vuole non meno di 30 milioni, come risulta a Michele Criscitiello, per privarsi di Roberto Pereyra. Il Torino da tempo è interessato al giocatore e lo è ancora di più da quando sulla panchina c’è Mazzarri che lo ha allenato in Inghilterra.

Che Pereyra sia un giocatore utile a rinforzare la rosa di Mazzarri è indubbio, ma è improbabile che il Torino sia disposto a spendere una tale cifra. E’ ipotizzabile a questo punto che il club granata si metta alla finestra e aspetti di vedere se il Watford abbasserà le pretese.

Il rischio che il giocatore non arrivi al Torino a questo punto è elevato a prescindere se i granata saranno o meno ripescati per l’Europa League. C’è, però, da dire che mesi fa il calciatore aveva detto che gli sarebbe piaciuto giocare la Champions e che il Watford non disputerà nessuna delle coppe europee, quindi, più avanti se appunto il Torino andrà ai preliminari d’Europa League, per esclusione del Milan a causa del mancato rispetto del Fair Play Finanziario, è possibile che sia lo stesso giocatore a fare pressioni sul Watford per avere una vetrina europea e allora si riaprirebbero i margini per una trattativa, magari con la formula del prestito con diritto di riscatto.