Viareggio Cup, approfondimenti sulla frase razzista pronunciata da un granata

Nonostante l'omologazione del 3-0 a tavolino per il Torino alla Viareggio Cup contro il SCInternacional, il Giudice Sportivo ha disposto la trasmissione del rapporto di gara alla Procura Figc per approfondimenti sul comportamento del granata Conzato, che avrebbe pronunciato due volte “scimmia”, verso un giocatore avversario.
La squadra brasiliana dell'Internacional aveva lasciato il terreno di gioco per denunciare la frase razzista che avrebbe pronunciato il granata contro Kaua. Il Torino vinse così a tavolino la gara perchè gli avversari lasciarono il terreno di gioco prima del termine della partita.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com