Attento Toro, la Lazio può scipparti Tudor

14.03.2024 17:34 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Attento Toro, la Lazio può scipparti Tudor
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Igor Tudor è uno dei nomi che circola al Torino come possibile sostituto di Ivan Juric, nel caso in cui non rinnovasse il contratto l'attuale tecnico croato. Anche se non piace ai tifosi granata per via del suo passato bianconero, sembrava essere la prima opzione per Cairo. Ma adesso spunta la Lazio, dopo l'addio di Maurizio Sarri. E' stato l'esperto di mercato Alfredo Pedullà a rendere nota la notizia che Claudio Lotito starebbe proprio pensando al tecnico croato per il prossimo anno.

"Igor Tudor è un nome da tenere in considerazione per la Lazio, come anticipato già nel pomeriggio di martedì, nel bel mezzo di varie supposizioni. Nelle prossime ore potrebbe esserci un incontro con il suo agente Seric, i contatti sono andati avanti nella giornata di ieri. Sarebbe una svolta ben oltre il traghettatore, visto che Tudor chiede un contratto più lungo rispetto alla scadenza di giugno. A Lotito sono stati proposti mille allenatori, anche Gattuso e Scaloni, ma oggi i discorsi stanno andando avanti in modo concreto con Tudor", ha reso noto il giornalista sui suoi canali social.

Il Toro si trova nella difficile situazione di inserirsi tra i club alla ricerca di nuovi allenatori, dove troviamo società come Roma, se non darà fiducia a Daniele De Rossi, Lazio e Napoli e, probabilmente, anche Milan.