Il futuro di Gilardino passa da Genova, ma Fiorentina e Torino lo tengono d'occhio

14.04.2024 16:58 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Il futuro di Gilardino passa da Genova, ma Fiorentina e Torino lo tengono d'occhio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Quale futuro per Alberto Gilardino sulla panchina del Genoa? Al momento l'attuale tecnico rossoblù attende una chiamata dalla dirigenza, che ancora non si è fatta viva perchè il gruppo 777 ha altre squadre e ancora non ha preso una decisione sul futuro della panchina genoana. Il contratto di Gila scade a giugno 2024, quindi se non ci sarà rinnovo, sarà libero dal primo luglio. 

A monitorare la sua situazione ci sono il Torino e la Fiorentina, che potrebbero perdere rispettivamente Ivan Juric e Vincenzo Italiano, quest'ultimo ormai sicuro di lasciare la Viola. Non è ancora escluso che il tecnico croato vada via, ma intanto il Toro deve guardarsi attorno. La Fiorentina potrebbe essere una scelta che attira il mister biellese, in quanto è stato un suo giocatore per cinque anni complessivi.

E' stato l'ex viola e granata Gianluca Comotto a dire a Radio Serie A che "Per il futuro della Fiorentina sento parlare di Gilardino, io ci ho giocato insieme proprio a Firenze e penso che sarebbe un’ottima soluzione".