Juventus, le condizioni di Pjanic e Higuain in vista del derby

Per la gara con il Genoa il centrocampista e l’attaccante non erano stati convocati, ma per il derby almeno uno dei due potrebbe essere a disposizione.
31.10.2019 14:30 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Tuttosport
Higuain e Pjanic
TUTTOmercatoWEB.com
Higuain e Pjanic
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Dalla partita con il Lecce di sabato scorso Miralem Pjanic e Gonzalo Higuain erano usciti malconci: il bosniaco aveva accusato un problema  muscolare all’adduttore senza però lesioni, come evidenziato dalla risonanza magnetica al quale era stato sottoposto lunedì. L’argentino dopo una scontro di gioco con il portiere Gabriel aveva a fine partita avuto un mancamento per la botta alla testa che non gli aveva impedito di continuare a giocare, ma che ha comportato alcuni punti di sutura e anche nel suo caso la Tac fatta al rientro a Torino aveva evidenziato che non c’erano conseguenze, infatti, l’esito era stato negativo. I due, però, non sono stati neppure convocati per la partita di ieri con il Genoa.

Fra due giorni ci sarà il derby con il Torino e Sarri potrebbe recuperare se non entrambi almeno uno dei due.  Più probabile Higuain di Pjanic perché alla Juventus, si legge su Tuttosport, non sono intenzionati a forzare il recupero del centrocampista per non correre i rischio che in caso di ricaduta debba sottoporsi a uno stop forzato più lungo e tantomeno che l’adduttore finisca per lesionarsi.    

Il Derby lo puoi vedere solo su DAZN! - CLICCA QUI: Iscriviti e attiva il tuo abbonamento