Sampdoria, Okaka: "Nazionale? Andiamoci piano, per ora penso a fare bene in blucerchiato"

15.09.2014 20:02 di  Claudio Colla   vedi letture
Fonte: www.sampdoria.it
Sampdoria, Okaka: "Nazionale? Andiamoci piano, per ora penso a fare bene in blucerchiato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Pubblicate sul sito ufficiale della Sampdoria le dichiarazioni rilasciate da Stefano Okaka, autore del secondo gol con cui ieri i blucerchiati hanno condannato il Toro alla prima sconfitta stagionale, in versione integrale: "Il gol segnato l'anno scorso contro il Catania forse era ancora più bello. Sono andato avanti cercando di sfruttare il mio fisico: quando riesco a girarmi è difficile fermarmi e, una volta in area, cerco sempre di piazzarla. Sono felice per la rete, ma l'importante era vincere la partita. 

La mia esultanza? Ero stanco morto: pensavo di svenire. Lo stadio ha creato una bellissima atmosfera: il pubblico è stato grande e io prendo gli stimoli dall'ambiente, dai tifosi e da tutta questa meravigliosa gente. Il presidente Ferrero ha portato un grande entusiasmo, e noi cerchiamo di divertirci la domenica, giocando e cercando di vincere.

Il nostro obiettivo è fare bene: ora pensiamo a vincere la prossima contro il Sassuolo. Oggi abbiamo dominato la sfida, loro non hanno mai tirato in porta e noi invece abbiamo anche preso una traversa: è stata una vittoria meritata. La Nazionale? Io mi sento pronto e, nel caso, sarò felice di andarci. Ora però penso solo a fare bene con la Sampdoria".