Alessandria, il presidente risponde alle indiscrezioni

12.02.2010 18:28 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.alessandriacalcio.it
Alessandria, il presidente risponde alle indiscrezioni
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Morini Giacomo

Penso che possa essere comprensibile l'amarezza del momento ma sicuramente voglio garantire che questa società, questo gruppo dirigente, Gianni Bianchi, non hanno intenzione di abbassare la guardia.


In quattro anni siamo sempre stati regolari nei pagamenti, garantendo all'Alessandria Calcio un'immagine di solidità e di serietà che hanno fatto sì che molti calciatori considerassero la maglia grigia come un "investimento" sicuro. Che ad Alessandria e all'Alessandria, tutto sommato, le cose non siano poi così radicalmente negative ce lo hanno confermato quei giocatori che, proprio nell'ultima sessione di mercato, pur nelle condizioni di farlo, hanno rinunciato a un trasferimento preferendo la conferma in grigio.
Di sicuro tutto il mondo del lavoro sta vivendo una situazione di crisi generale di cui non si può e non si deve non tenere conto. A livello calcistico l'Alessandria non è di certo l'unica società che stia attraversando un momento di relativa difficoltà economica, va detto, comunque, che, grazie alla solidità e alle garanzie offerte non più tardi di quest'estate, i giocatori sono garantiti da una fidejussione che potrà coprire le loro spettanze.


Insieme abbiamo fatto cose importanti e dobbiamo continuare a farle. Sarebbe veramente un peccato rompere adesso questo giocattolo. Questo è un gruppo forte, lo ha sempre dimostrato, attraverso i risultati e attraverso l'impegno sempre profuso in campo. Parlerò con i ragazzi e spero di riuscire a dare loro le risposte che si aspettano, per il bene dell'Alessandria e di tutta la città.