Brommapojkarna - Torino, le pagelle. Vi presento i cugini del gol, Vives macchia la sua prestazione

31.07.2014 23:22 di  Matteo Maero  Twitter:    vedi letture
Brommapojkarna - Torino, le pagelle. Vi presento i cugini del gol, Vives macchia la sua prestazione
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Padelli 6: Spettatore. Quasi nessun intervento per l'estremo difensore valtellinese. Nemmeno il rigore lo impegna visto che Rexhepi lo calcia altissimo sopra la traversa.

Glik/Bovo/Moretti 6,5: Ministranti. Speciale voto unito per il pacchetto difensivo. Tutti e tre agiscono nella piena e tranquilla amministrazione, svolgendo alla perfezione il proprio compito. Così, abbiamo avuto un Glik che ha gestito la difesa in maniera ottima, un Moretti come sempre immacolato e un Bovo che non disdegna di lanciarsi in avanti e procurarsi occasioni pericolose.

Vesovic 6,5: In forma. Il serbo gioca una partita ordinata e volitiva, lanciando l'ennesimo messaggio a Ventura. La sua cessione si allontana sempre di più. (74' Benassi 6,5)

Vives 6: Sbavato. Per l'afragolese svolge una partita di ordine estremo, almeno finché non compie un fallo da ultimo uomo, che ha come effetto l'espulsione. Salterà la sfida di ritorno.

Nocerino 6,5: Presente. Nocerino c'è e con lui porta il pacchetto completo. Inserimenti temibili e grande ritmo fanno dell'ex Milan un nuovo punto di riferimento per il centrocampo granata. Fornisce l'assist per lo 0-2.

El Kaddouri 6,5: Ritrovato. Se il Toro non l'avesse ricomprato, il centrocampo avrebbe avuto sete del suo dinamismo. Malgrado la pochezza tecnica dell'avversario, El Kaddouri fa suo il centrocampo, fornendo sempre ottimi spunti per la fase avanzata. (83' Perez SV)

Molinaro 6,5: Scoperto. Eccolo qui. Arrivato sornione come l'occasione a parametro zero, si sta imponendo sulla fascia sinistra. Questa partita lo ha dimostrato.

Larrondo 7: Goleador. In una serata, il nuovo numero 9 spazza via tutti i dubbi sul suo conto. L'avversario era quello che era, ma non l'istinto del gol, che non varia secondo variabili esterne. La doppietta dimostra che il Toro può contare anche su di lui.

Barreto 7: Quello vero? Secondo Ventura, quest'anno vedremo il vero Barreto. I prodromi sono stati positivi (1 rigore procurato e un gol) e decisivi ai fini del risultato. Ora, non ci resta che aspettare. (69' Martinez 6)