Cavagnis a TG: "Vojvoda può crescere ancora. Gojak va aspettato"

04.05.2021 16:03 di  Redazione TG   vedi letture
Cavagnis a TG: "Vojvoda può crescere ancora. Gojak va aspettato"
TUTTOmercatoWEB.com

Il gol di Vojvoda al Parma può cambiare la stagione granata, per commentare la prestazione del terzino ai nostri microfoni è tornato Alberto Cavagnis, talent scout del mercato balcanico e Dt dell'Adriese.

Alberto avevi promosso, nella nostra intervista di agosto, l'ingaggio di Vojovoda e ne avevi sottolineato le capacità realizzative. Come giudichi questi primi mesi granata del kosovaro?

"Il goal di ieri sicuramente in termini di salvezza è stato molto importante , penso che come prima stagione in Italia possa essere soddisfatto e penso che possa crescere ancora visto la sua duttilità e spirito di sacrificio che questo ragazzo dimostra".

Sta trovando poco spazio il talentino Gojak: problema di collocazione tattica o di esperienza?

"Per quanto riguarda Gojak sicuramente vari spezzoni di partita ed un solo goal per le sue qualità sono pochi, ma penso vada aspettato, con un anno in più nel campionato italiano potrà dare sicuramente il suo contributo".

Il Toro corteggia Vuksovic. È destinato ad un top club? Che informazioni hai?

"In merito a Vuksovic 2001 questa estate dissi che l'importante per questo giocatore è trovare un ambiente dove possa giocare con continuità , è giovane ma tosto come un veterano , dunque se il Torino programmerà sul puntare ad una rosa giovane sicuramente lui è un ottimo profilo".