Valentini: "Una partita difficile contro il Siena"

02.05.2011 20:19 di  Raffaella Bon   vedi letture
Valentini: "Una partita difficile contro il Siena"
TUTTOmercatoWEB.com

Il Torino è in crisi di risultati, un pareggio in extremis contro il Modena ed un pareggio con il Piacenza su rigore. Abbiamo intervistato Marco Valentini, ex ds ascolano, per sentire il momento che sta attraversando la squadra granata. Il Torino è questo, da inizio dell'anno sta dando vita a prove altalenanti, avendo avuto sempre alti e bassi.Questo è il suo DNA. Quando deve fare il salto di qualità, non ci riesce mai.


A cosa si devono questi risultati altalenanti?
La piazza è quella, è molto esigente, quindi bruci molto a livello nervoso e magari qualche giocatore non riesce a gestirla bene, ma sono sicuro che alla fine i play off li farà.


Ma la Reggina è lì.
Il Torino se la giocherà fino all' ultimo con la squadra calabrese, ma non si può dire che è tagliato fuori. A questo punto il campionato si complica e tutte le partite sono determinanti, ma non solo per il Torino.


Sabato c'è il Siena, che ha tutta l'intenzione di voler festeggiare in casa.

Il Siena è lanciato e vorrà chiudere con la promozione sicuramente sabato davanti al suo pubblico. Il Siena è un'ottima squadra, non sarà una partita semplice. Sulla carta la partita semplice è solo con la Triestina, che ormai ha un piede in C.