SEZIONI NOTIZIE

Bianchi parla di due ex compagni del Toro ora al Bari. "Antenucci può arrivare a venti gol"

di Marina Beccuti
Vedi letture
Foto

L'ex attaccante granata, ora opinionista di Dazn, è stato interpellato da tuttobari.com per parlare di due suoi ex compagni ai tempi del Toro, Mirko Antenucci e Valerio Di Cesare, ora in forza ai galletti pugliesi.

PUBBLICITÀ

“Oltre ad essere un grandissimo calciatore Antenucci è una persona eccezionale ed un professionista esemplare. Personalmente non ho mai avuto dubbi sul suo rendimento e la squadra, costruita per vincere, gli sta dando una mano. Purtroppo in campionato si è un po’ in ritardo ma son convinto che, anche grazie alla presenza di elementi dall’elevato spessore umano come Mirco e lo stesso Di Cesare, la squadra riuscirà a raggiungere l’obiettivo", ha detto Bianchi.

"La Serie C è molto complessa ma Mirco ha tutte le qualità per raggiungere il traguardo delle venti segnature. Ha sempre fatto tantissimi gol in carriera e per le caratteristiche che ha può segnare ancora tantissimo”.

Altre notizie
Sabato 14 Dicembre 2019
17:28 Avversarie Serie A - Le formazioni ufficiali di Napoli e Parma 17:15 Settore giovanile Under 18 - Il Toro di Capriolo va a Milano, sponda rossonera 17:04 Avversarie Serie A - Tris del Brescia al Lecce, secondo successo di fila con Corini 16:54 Settore giovanile Sesia: "Ci è mancato il gol, abbiamo problemi nell'ultimo passaggio" 16:24 Primo Piano Primavera - 0-0 contro l'Empoli e qualche rimpianto nel finale
PUBBLICITÀ
15:46 Avversarie Serie A - Brescia avanti di due sul Lecce all'intervallo 14:27 Settore giovanile LIVE Primavera - Torino-Empoli 0-0, finisce senza reti 13:59 Primo Piano Live – Mazzarri: "Belotti ha recuperato al cento per cento" 13:49 Primo Piano Verona-Toro, i convocati: torna il Gallo Belotti 13:25 Esclusive ESCLUSIVA TG - Ezio Rossi: "Toro, dovevi fare il salto di qualità. Con l'Hellas un bell'esame" 12:45 Avversarie Verona, Juric: "Toro forte, ma noi vogliamo fare punti" 12:15 Primo Piano Torino, Ansaldi è il top player: studia da Messi e punta al rinnovo 11:27 Notizie Cairo sull'inchiesta della Questura: "Abbiamo seguito le indicazioni" 11:00 Primo Piano Toro, il rientro degli infortunati fondamentale per chiudere l'anno al meglio 10:30 Notizie Corriere di Verona: "Hellas, c'è da matare il Toro di Belotti" 10:00 Notizie Corriere Torino: "Un Mazzarri, molti Toro" 09:30 Notizie La Stampa: "Missione Portogallo, tesoro di talenti. Il Toro esplora nuovi campionati" 09:00 Notizie La GdS: A pranzo col Toro. Cairo a sorpresa visita la squadra: "E ora continuità" 08:30 Notizie Tuttosport: "Caro Ministro non siamo cavie". La protesta dei tifosi 08:00 Notizie Torino CronacaQui: "Mazzarri punta su Ansaldi, il jolly che studia da Messi"