Marazzina e la sua nuova vita americana: "Sto impostando la futura squadra del Sarasota"

27.03.2019 16:22 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Marazzina e la sua nuova vita americana: "Sto impostando la futura squadra del Sarasota"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Massimo Marazzina sta vivendo una nuova vita negli Usa. L'ex attaccante di Chievo e Bologna, con un passato anche in granata, adesso è il direttore generale del Sarasota Football Club, squadra che si trova in Florida.

L'ex giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere di Bologna.

"Noi e il Daytona saremo le nuove squadre di quest’anno nella Usl League Two: franchigie agli inizi che devono assemblare organici e cercare giocatori. L’8 maggio inizia il campionato, siamo già in pre-season ma mi manca una decina di elementi".

Proseguendo nell'intervista l'ex attaccante granata ha aggiunto: "Io vivo a Miami che è a tre ore di macchina da Sarasota. La mia carica è 'director of soccer': di fatto faccio il dg, imposterò un po’ tutto. Strutturerò anche qualche allenamento, soprattutto con l’esperienza da calciatore: spiegherò cosa dovranno mangiare i giocatori, quanto si arriva prima al campo il giorno della partita e cose del genere".

Questa è la nuova vita di Marazzina che, al momento del fallimento granata, sarebbe rimasto volentieri al Toro, ma non ce ne furono più le premesse.