Martina: “Juric, la partita in panchina non è ancora chiusa. Ma per la svolta mancano un paio di giocatori”

17.04.2024 14:00 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: La Stampa
Silvano Martina
TUTTOmercatoWEB.com
Silvano Martina

Juric è un grande allenatore, ma deve cambiare atteggiamento se vuole diventare grandissimo. … Non so se sia veramente a fine rapporto con il Torino, se vede che la società lo segue e vuole continuare a migliorare penso possa restare. … Credo che la partita sia ancora aperta” così Silvano Martina, portiere del Torino dal 1984 l 1987 e oggi procuratore sportivo, su le colonne de La Stampa

La stima di Martina per Juric: “Stimo Juric come persona e mi piace perché ci mette il cuore e la passione, valori che trasmette alla squadra. Vuole un calcio aggressivo e dominante, non sempre ci riesce ma le intenzioni di certo non gli mancano. Si sposa con lo spirito del Toro, ma anche il Toro con il suo carattere. Ha cresciuto una squadra ordinata che se la gioca con tutti: prima di lui in pochi ci erano riusciti.

E sul mercato che dovrebbe fare il Torino: “Juric può essere importante per vedere i granata lottare stabilmente per l’Europa. Poi però bisogna anche saper comprare giocatori che costano, come fa l’Atalanta. A questo gruppo mancano un paio di elementi per svoltare definitivamente”.