Rolando Bianchi: "Toro debole caratterialmente. Belotti, libero di decidere"

10.02.2021 18:15 di  Federico Danesi   vedi letture
Fonte: Calciomercato.it
Rolando Bianchi: "Toro debole caratterialmente. Belotti, libero di decidere"
TUTTOmercatoWEB.com

Rolando Bianchi a 360° sul presente e il futuro del Toro ma anche di Andrea Belotti. Intervistao da Calciomercato.it è stato chiaro: "Del Toro finora mi ha deluso soprattutto l'aspetto caratteriale della squadra, ha spesso perso partite negli ultimi minuti non mettendoci la giusta concentrazione, peccando in quella cattiveria che deve essere da Toro. Ma la qualità della rosa è buona rispetto a tante altre realtà che giocano per la salvezza"

Beloti, bergasmasco come lui, in fondo ne ha anche raccolto l'eredità: "Belotti è un simbolo del Torino, sta facendo cose strapordinarie e scrivendo pagine importanti. Normale che un giocatore così, anche nel giro della Nazionale voglia giocare le coppe. Quindi se il Toro riesce ad offrigli questa opportunità probabilmente lui resterà a vita. Ma se così non fosse, a  27 anni deve farsi delle domande".

Infine sul dualismo in Nazionale con Immobile: "Sono due giocatori diversi, li vedrei bene anche insieme, ma nel modulo di Mancini ne potrà giocare solo uno. Dipenderà dal finale di stagione, speriamo che stiano bene entrambi per l’Europeo".