Sala: "Il Torino necessita di rinforzare l'attacco"

14.07.2018 09:22 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Sala: "Il Torino necessita di rinforzare l'attacco"
TUTTOmercatoWEB.com

Patrizio Sala è stato intervistato da TMW per parlare della finale dei Mondiali tra Francia e Croazia. Ma c'è stato anche spazio per fare il punto sul mercato granata sin qui fatto.

"Non è ancora arrivata una punta. Dopo l'annata scorsa è emersa la necessità di un altro attaccante, non c'è un sostituto per Belotti. Zapata è andato all'Atalanta e l'anno scorso finì alla Samp... Sarebbe importante dare un'impronta ben definita a questo reparto". A proposito Cairo ha ribadito nei giorni scorsi che ci sono sei attaccanti e sono persin troppi.

L'ex campione d'Italia '76 ha individuato nella difesa un reparto già buono: "Tutto sommato sono stati fatti buoni innesti però l'impressione è che si badi più a non prendere gol che a farli. Certo, il mercato è lungo, però ripeto: occorre rinforzarsi là davanti".

Sulla finale mondiale Sala vede i transalpini leggermente favoriti: "Dal punto di vista fisico e anche a livello di freschezza e qualità. La Croazia comunque ha dimostrato di saper reagire e ribaltare più volte il risultato".