Colombo all'Albinoleffe?

27.08.2010 18:44 di  Raffaella Bon   vedi letture
Colombo all'Albinoleffe?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini

Fonte: Simone Fornoni per TuttoAtalanta.com

La voce si rincorre da settimane, ma a quanto pare è bastato un avvistamento fugacissimo a tramutarla in certezza. Mai dire mai, con il Mondo in panca: l'abitudine alla pretattica, in casa AlbinoLeffe, la fa da padrona anche in senso al front office. Dai colletti bianchi della dirigenza bocche cucite, anche se ormai sembra certo il ritorno di un grande ex.


Secondo quanto riporta TuttoAtalanta.com si tratta di Riccardo Colombo, ventisettenne esterno tuttofare che ha già vestito la maglia celeste nel recente passato: 149 presenze e 4 reti dal 2003 al 2007, compresa la stagione e mezza sotto il Baffo di Rivolta alla sua prima esperienza sulla panchina seriana.


Colombo, scaricato dal Torino dopo un'annata in prestito alla Triestina tra alti e bassi, potrebbe firmare già lunedì prossimo. Dalla società, finora, non sono arrivate smentite ufficiali: la gola profonda di turno, stavolta, deve averci visto giusto. L'arrivo del difensore di Tradate aggiusterebbe un reparto difensivo che attualmente dispone di pochi punti fermi.