SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Con Sirigu possibile partente se il Torino non si affretta a trovare un sostituto rimarrà con il cerino in mano

di Elena Rossin
Fonte: Il Messaggero e Tmw
Vedi letture
Salvatore Sirigu
Salvatore Sirigu

Salvatore Sirigu è un portiere affidabile e ha contribuito nella passata stagione a rendere solida la difesa granata e in questa costellata da tanti problemi tra i quali i toppi gol incassati a evitare danni peggiori con le sue parate determinati, 44 in 36 partite di campionato Se fossero vere le indiscrezioni che girano sul fatto che il portiere abbia chiesto la cessione allora il Torino dovrebbe individuare al più presto un sostituto e metterlo sotto contratto altrimenti rischia di trovarsi con il proverbiale cerino in mano.

PUBBLICITÀ

Il rischio è concreto, infatti, la Lazio che sta cercando un secondo all'altezza di Strakosha, come riporta il Messaggero, e starebbe pensando a Sergio Rico che al termine del prestito al Paris Saint Germain tornerà al Siviglia, ma non resterà perché chiuso da Vaclik. Ma se non andasse in porto questa operazione allora la Lazio virerà su un altro estremo difensore e tra le alternative ci sono Alessio Cragno, Alberto Paleari e Andrea Consigli, guarda caso tutti accostati al Torino e papabili per il dopo Sirigu. E’ vero che in granata farebbero i titolari mentre alla Lazio i secondi, ma il club biancoceleste offre anche la possibilità della Champions e gli obiettivi della finale di Coppa Italia e di arrivare più in alto possibile in campionato e possibilmente vincere lo scudetto, mentre il Torino è ben distante da questi traguardi.

Altre notizie
Venerdì 18 settembre 2020
09:45 Notizie Torino CronacaQui: "Berenguer o Verdi trequartista alla prima" 09:30 Notizie Longo: "Sarà un Toro a immagine e somiglianza di Giampaolo. Salvezza traguardo non banale" 09:15 Notizie Commisso alla GdS: "Belotti grande attaccante, vogliamo partire bene" 08:45 Notizie La Stampa: "Quota 100 gol e non solo. La carica di Belotti per riaccendere il Toro" 08:15 Notizie Tuttosport: "Piano Toro: Torreira fino al 2025. Scatto Ferrari"
PUBBLICITÀ
06:45 Primo Piano Il Toro prova a spezzare l'incantesimo del Franchi, il 2 in A manca dal '77 06:00 Primo Piano Pillole di Storia - Nel 2014 l'esordio del Toro in Europa League 01:12 Mercato Cremonese: doppio colpo tra i giovani esuberi del Toro 00:54 Mercato Dall'Uruguay: Rodriguez sarà del Torino. Colpo a sorpresa di Vagnati? 00:28 Mercato Ennesimo dietrofront per Krunic: niente Bundesliga 00:25 Mercato Toro su Ferrari, ma il Sassuolo spara alto 00:12 Primo Piano Il Milan insidia Torreira: la missione di Vagnati è sempre più difficile
Giovedì 17 settembre 2020
23:29 Avversarie Per Cutrone niente cessione. Contro il Torino ci sarà 23:00 Notizie Fiorentina-Torino, secondo i bookmakers difficile anche il pareggio 22:20 Avversarie Ibrahimovic e Calhanoglu regolano il Shamrock Rovers 21:50 Mercato Possibilità dalla MLS per l'attacco di mister Giampaolo 21:05 Notizie Silenzi a TMW: "Spero in un bel campionato del Toro. Belotti protagonista" 20:58 Mercato L'Athletic tra Berenguer e Martinez 20:42 Mercato Chievo vs Torino, arriva Karamoko e parte De Luca 20:18 Mercato Djidji vicino allo Spezia, prestito con diritto di riscatto