Gavranovic pronto a sbarcare in Italia. Ci pensa anche il Torino

11.04.2017 09:38 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Gavranovic pronto a sbarcare in Italia. Ci pensa anche il Torino
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Ospiti

E' un nome nuovo accostato al mercato italiano. Si tratta dell'attaccante svizzero, di origini bosniache, classe '89, Mario Gavranovic, nazionale elvetico che ha sempre siglato parecchi gol e assist ovunque è andato. Il suo nome pare interessare alcuni club italiani, tra i quali la Lazio, l'Udinese e l'ultima new entry sarebbe proprio il Torino.

"Sarebbe bellissimo firmare per una realtà così importante in Serie A, il calcio italiano mi ha sempre affascinato. In ogni caso, però, il mio cartellino appartiene al Rijeka e chi mi vorrà dovrà quindi trovare prima di tutto un accordo col club croato", ha detto Gavranovic parlando proprio dell'interesse del Torino, come ha riferito in esclusiva a TMW.

In passato il suo nome era già stato accostato a qualche club italiano e spagnolo: "C'erano diverse squadre interessate e sarei potuto andare al Valencia, ma purtroppo un infortunio al ginocchio non me lo ha permesso. Peccato, adesso però guardo avanti e non indietro. Voglio mostrare a tutti ciò di cui sono capace".

In corsa per Gavranovic c'è anche il Celta Vigo che ha perso per un grave infortunio Pepito Rossi.