L'agente dell'obiettivo granata Valdifiori: "Fiorentina buon progetto per lui, ma l'importante è giocare con continuità"

06.05.2016 15:12 di  Claudio Colla   vedi letture
L'agente dell'obiettivo granata Valdifiori: "Fiorentina buon progetto per lui, ma l'importante è giocare con continuità"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Intervistato dall'emittente fiorentina RadioBlu, Mario Giuffredi, agente del 30enne regista di centrocampo Mirko Valdifiori, proveniente da una prima stagione individualmente deludente tra le file del Napoli, ha parlato del prossimo futuro dell'ex-Empoli, ancora seguito dal Toro, e accostato nelle ultime ore a un possibile approdo tra le file della Fiorentina (come sostituto del probabile partente Badelj): "Non rimarrà a Napoli a fare la comparsa: lui vuole giocare con continuità, e quando è stato chiamato in causa ha dimostrato di essere un giocatore da grande club italiano. Perciò, se ci sarà da valutare altre situazioni, le valuteremo. Si sposerebbe bene con il progetto tecnico della Fiorentina, ma l'obiettivo primario è avere continuità. Giocando sempre, a Empoli conquistò la Nazionale. Se è adatto al centrocampo a due di Sousa? Può giocare in tutti i moduli; inoltre non si sa neanche se Sousa resti, o se mantenga lo stesso modulo. Un inizio di trattativa? No, finché non finirà il campionato non parleremo di mercato, perché molte società sono in ritardo con la programmazione, e il mercato è fermo".