SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Maksimovic-Inter, contatti in corso: accordo sull'ingaggio lontano. E il Toro?

di Claudio Colla
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Rimbalzano da CM.com e da areanapoli.it le indiscrezioni relative ai recenti contatti tra Fali Ramadani, procuratore di Nikola Maksimovic, e i vertici dell'Inter. Il club neroazzurro guarda con interesse al mercato dei prossimi svincolati, in cerca di un difensore esperto e immediatamente spendibile come prima alternativa ai titolari: le pretese del ventinovenne serbo, tuttavia, avrebbero fatto ritrarre la dirigenza meneghina. I due milioni e mezzo di euro all'anno che l'ex-Toro vorrebbe per accettare di vestire i colori neroazzurri, dopo il quinquennio (prestito semestrale allo Spartak Mosca escluso) a Napoli, sarebbero infatti ritenuti una richiesta ampiamente esosa. Si attende, tuttavia, un possibile nuovo incontro, entro la fine di aprile.

Ridotte pressoché a zero, al momento, le chance di rinnovo col club partenopeo, per Maksimovic, a prescindere dal futuro di Kalidou Koulibaly (con Kostas Manolas quasi certo della conferma). Nel frattempo, scaldano i motori le altre candidate (Roma, Fiorentina, Tottenham, West Ham, Porto), mentre l'Inter guarda anche ad altri profili, simili, due tra tutti Shkodran Mustafi (in uscita dallo Schalke 04, dopo quattro anni e mezzo all'Arsenal) e Aissa Mandi (pronto a dire addio al Betis). Come già visto, sullo sfondo, ancorché altamente improbabile, un possibile inserimento del Toro, in caso di salvezza e forfait delle pretendenti più accreditate: https://www.torinogranata.it/mercato/i-sky-i-maksimovic-napoli-sara-divorzio-occasione-per-il-toro-119516.

Altre notizie
Martedì 11 maggio 2021
09:30 Primo Piano Sos in attacco: quattro gare a secco, Nicola cerca la cura per le punte 09:00 Notizie La Gazzetta dello Sport: "Dai gol per la risalita all’omaggio a Superga. Vojvoda l’arma in più" 08:45 Notizie La Città di Salerno: "Salernitana, la gioia diventa tragedia" 08:15 Notizie Corriere dello Sport: "Juve, Pirlo solo fino alla fine. Contatto con Mihajlovic" 07:45 Notizie Tuttosport: "Nicola, emergenza difesa: assente Nkoulou, Izzo tenta il recupero"
06:30 Primo Piano Iago Falque, decisione presa: ecco cosa farà a fine stagione 06:00 Primo Piano Toro, un solo nome se Nicola non sarà confermato
Lunedì 10 maggio 2021
22:30 Avversarie Milan, Ibra assente: due i nomi per sostituirlo contro il Toro 21:40 Mercato Ansaldi, futuro ancora nel Toro? Il suo agente è in città 21:06 Mercato Serie B, Frosinone decimo: Millico ha finito (male) la stagione 20:54 Primo Piano È vicinissimo l'acquisto di un talento croato: incontro già programmato 20:45 Notizie Prestiti - Edera, gran gol e grave infortunio 20:15 Notizie Precedenti ok con Guida. Toro-Milan, su rigori e rossi... 19:43 Notizie Serie A, 36^ giornata - Benevento a Bergamo, Spezia impegnato nel derby regionale 19:00 Primo Piano Segre torna al Toro, non scatta l'obbligo di riscatto per la Spal 18:30 Avversarie Il Napoli non molla Gattuso, ma Commisso può convincerlo a diventare viola 18:08 Mercato Schira, vicino l'accordo tra il Toro e Vuskovic 17:44 Notizie I dati della Protezione Civile, sempre più bassi i positivi 17:38 Avversarie Milan al lavoro per la sfida contro il Toro. E Pioli avverte... 17:12 Notizie Sirigu, l'arma in più del Toro. Nella speranza che sia in campo