Milito, consigli al Toro. "Prenda Gollini per la porta"

12.05.2022 16:48 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Milito, consigli al Toro. "Prenda Gollini per la porta"

L'esperto di mercato Davor Milito ha parlato dei portieri che potrebbero essere adatti al Toro sul suo canale Youtube. I nomi fatti sono quelli di Ospina e Cragno, Milito però consiglia Gollini (in prestito al Tottenham), sul quale l'Atalanta non punterà. Per il Torino sarebbe un bell'investimento, anche se non è del tutto continuo, ma ha dimostrato buone qualità. Varela è scartato, manca nei fondamentali. Compie interventi a gambe larghe, non è preciso nelle respinte. Non investirebbe un euro su questo giocatore.

Per la difesa Milito punterebbe su Gunter o Gabbia, con il primo già allenato da Juric al Verona. Milito sceglierebbe il primo, anche perchè Bremer sarà ceduto, e l'esperto di mercato venderebbe anche Djidji. Dimarco è completo, quindi se Bremer dovesse essere ceduto all'Inter, come contropartita tecnica non andrebbe male (più 30 milioni). Yilmaz costa 8 milioni più il 20 per cento dell'eventuale rivendita. Ma anche qui Milito non farebbe follie.

Inoltre c'è il capitolo Mandragora, il Torino vorrebbe uno sconto. La Juve allo stesso potrebbe chiedere Bremer, lasciando in granata anche Piaça.