Niente Parma per Franco Vazquez. El Mudo resta in orbita granata

07.06.2021 10:55 di  Claudio Colla   vedi letture
Niente Parma per Franco Vazquez. El Mudo resta in orbita granata
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Stando a quanto riportato da Tuttosport, il trequartista italo-argentino Franco Vazquez avrebbe declinato la proposta avanzatagli dal Parma. Presumibilmente poco incline a sposare la causa di un club che militerà in un campionato non della massima serie, pur prestigioso come quello ducale.

Lasciati Siviglia e i Rojiblancos dopo cinque anni, a parametro zero, El Mudo appare tuttavia ben disposto a tornare nel campionato nostrano, dopo la positiva esperienza di Palermo, risalente ormai a un lustro fa, a un'era calcistica che appare già lontanissima (anche per le cattive acque in cui versano attualmente i rosanero, sfumato il loro ritorno in Serie B). Vazquez, in ogni caso, potrebbe essere quel rifinitore d'esperienza che Juric cerca per il suo 3-4-2-1: la proposta granata, finora, sembra valutata dal giocatore come la più allettante.

Di ieri la nostra esclusiva in merito alla trattativa tra i vertici granata e il giocatore: https://www.torinogranata.it/esclusive/esclusiva-tg-per-vazquez-ci-sono-stati-sondaggi-del-torino-nell-ottica-di-dare-a-juric-il-trequartista-122810.