Torino, in caldo due mister per il futuro

10.05.2010 18:42 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: La Stampa
Torino, in caldo due mister per il futuro
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Secondo quanto riporta La Stampa, edizione odierna, Colantuono il prossimo anno non sarà più l'allenatore del Torino. Se non arriverà la serie A l'addio è automatico, se invece dovesse arrivare la promozione a questo punto, con il rinnovo automatico, Cairo e Colantuono arriverebbero ad un addio consensuale, con tanto di buonuscita al tecnico romano, più il premio promozione, che ne beneficierà anche Beretta, nonostante sia rimasto solo quaranta giorni sulla panchina granata.

Con Colantuono, che sembra ormai vicino all'Atalanta, chi potrebbero essere i sostituti? Due nomi su tutti: per la A sarebbe in pole Massimiliano Allegri mentre in caso di permanenza in serie B arriverebbe l'ex Lerda.

Allegri ha parecchi estimatori, dal Milan alla stessa Juventus, non dovessere arrivare a Benitez e altri della lista. Lerda invece è seguito dal neo retrocesso Livorno. Allegri era seguito anche dalla Fiorentina per un eventuale dopo Prandelli, ma stando alle rassicurazioni di Della Valle, il Mago di Orz dovrebbe continuare a stare sulla panchina viola, almeno per la prossima stagione.