Glik: “Ventura è il mio padre calcistico. A Torino sto molto bene”

Ha parlato – in occasione della serata di festeggiamento per il decennale della testata online ToroNews – il capitano del Torino, Kamil Glik, presente all'evento con la moglie e con la figlia, che ha ritirato il premio “Giorgio Ferrini”
21.05.2015 09:07 di  Diego Fornero  Twitter:    vedi letture
Glik: “Ventura è il mio padre calcistico. A Torino sto molto bene”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport

Ha parlato – in occasione della serata di festeggiamento per il decennale della testata online ToroNews – il capitano del Torino, Kamil Glik, presente all'evento con la moglie e con la figlia, che ha ritirato il premio “Giorgio Ferrini”: “Sono contento per i goal che sono riuscito a fare, anche perché sono valsi punti, e sono stati goal importanti per me ma soprattutto per la squadra”.

Sul suo futuro: “Mi sento molto bene a Torino, io e la mia famiglia, abbiamo passato quattro anni belli, importanti e ricchi di emozioni. Sul mio futuro, ho altri due anni di contratto e penso di rispettarli, poi – come ho detto anche in altre occasioni – a fine stagione arriva sempre il momento di sedersi ad un tavolo con i dirigenti e decidere tutti insieme cosa vogliamo fare”.

Sulla sua crescita come calciatore e sul suo rapporto con Ventura: “In questi quattro anni sono riuscito a fare meglio stagione dopo stagione, mister Ventura è sicuramente il mio padre calcistico, mi ha fatto crescere come giocatore e come uomo. Posso solo ringraziarlo, per quello che ha fatto per me, lui e tutta la società. Io cerco innanzitutto di lavorare bene, poi se quello che faccio è apprezzato... Ancora meglio. Non sono del livello di Thiago Silva, o giocatori del genere, ma mi do da fare”.