Il decennale del Granata Store. Testa: "Orgoglioso di essere stato premiato come miglior sito e-commerce"

14.11.2016 18:38 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Il decennale del Granata Store. Testa: "Orgoglioso di essere stato premiato come miglior sito e-commerce"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tra pochi giorni, esattamente il 28 novembre, si festeggiano i dieci anni del Granata Store di Piazza Castello. Questa data ricorda anche il sogno di un uomo diventato realtà. Perché se il negozio dei prodotti del Torino Fc è nato è merito soprattutto di Carlo Testa, che per il Toro farebbe qualsiasi cosa.

“Si è ricordato nei giorni scorsi l’anniversario della scomparsa di Giorgio Ferrini ed io ho avuto il privilegio di conoscerlo e di essere ancora oggi amico della sua famiglia. Lui mi ha sempre insegnato di buttare il cuore oltre l’ostacolo ed io ho fatto così per questo negozio. E’ un privilegio per me che Cairo mi abbia dato fiducia e di essere riuscito ad aprire questo negozio in Piazza Castello, dove si sono svolti i più grandi eventi della città e anche del Toro, se pensiamo solo alle esequie del Grande Torino e alla festa scudetto. Cairo mi ha dato questa opportunità ed io me la dovevo giocare al meglio”.

Oltre al decennale lo store ha vinto anche un premio.

“Sì, siamo stati premiati come miglior e-commerce riguardo al calcio, grazie anche all’idea di poter visitare il negozio e comprare on line".

Quanto è stato importante a livello di business Hart?

“Le sue magliette sono andate a ruba, è un personaggio e reagisce in modo importante se fa qualche errore, non si lascia andare giù. I bambini sono innamorati di lui. Non ho mai venduto maglie da portiere come oggi, soprattutto ai più piccoli”.

E’ previsto qualche festeggiamento per l’evento del decennale?

“Faremo dei gadget ricordo, dei pensierini ai tifosi che verranno quel giorno, dove offriremo anche un rinfresco. Speriamo di poter dare una targa a Cairo prima di Torino-Chievo".

Ovviamente si starà già pensando al Natale.

“Sì, come ogni anno avremo i panettoni della Torinese, tante novità e anche una scatola di cioccolatini a forma di campo con i giocatori”.

Come vedi la squadra?

“Vedo i tifosi felici. Il mister dice parole concrete anche quando le cose non vanno benissimo. Mi sento rassicurato da lui. Sento che questa squadra va in campo per vincere”.