Il Museo del Toro partecipa alla presentazione del filmato Il Grande Torino

11.10.2013 12:22 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata
Il Museo del Toro partecipa alla presentazione del filmato Il Grande  Torino
© foto di TorinoGranata.it

Il Lions Club Bra Host e il Leo Club Bra in collaborazione con Domenico Beccaria, presidente del Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata, e il Torino Club Bra presentano il filmato inedito de “Il Grande Torino”.

 

La presentazione avrà luogo giovedì 17 ottobre alle ore 21 presso la Sala Grande del centro polifunzionale “G. Arpino” in largo Caduti per la Resistenza a Bra (CN). Parteciperanno alla serata gli ex giocatori granata Claudio Sala e Roberto Salvadori. Alla visione del filmato “Il Grande Torino” seguirà un dibattito. Il ricavato della serata, offerta libera con cifra che verrà raddoppiata dai Lions, sarà devoluto, dividendolo fra le quattro società calcistiche braidesi, per una borsa di studio sportiva.     

 

 

 

 

Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata si trova a villa Claretta Assandri in via G.B. La Salle 87 a Grugliasco, comune in provincia di Torino, ed è aperto il sabato dalle 14 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 19, con ultimo ingresso alle 18. Sono possibili visite fuori orario d’apertura dal lunedì al venerdì, ma solo su prenotazione. Per motivi di sicurezza si possono effettuare solo visite guidate. Per informazioni inviare una mail a: info@museodeltoro.it