Museo Granata, mostra Eterna Leggenda a Premosello-Chiovenda

20.06.2012 18:28 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata
Museo Granata, mostra Eterna Leggenda a Premosello-Chiovenda
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata sabato 23 giugno alle ore 10,30 inaugura la mostra “Eterna Leggenda” a Premosello-Chiovenda (VB) presso la Casa Fontana Rossi. La mostra è un omaggio al Grande Torino ed è organizzata per festeggiare il 50° anniversario della fondazione del Club Premosello-Chiovenda “Vittorio Pozzo”.
Per il giorno successivo, domenica 24, è in programma la Merenda Granata che si svolgerà alle 16 alla casa del Popolo Arci di Premosello e l’inaugurazione del Cippo Grande Torino, madrina dell’evento Carla Maroso, parteciperà una rappresentanza del direttivo del museo del Grande Torino.

La mostra sarà aperta:
sabato 23 dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 19 
domenica 24 dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19

Si coglie l’occasione per ricordare che fino al 15 luglio è in programma al Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata la mostra: “Roberto Rosato, un angelo granata” in collaborazione con il Toro Club Chieri Roberto Rosato.

Il Museo si trova a villa Claretta Assandri in via G.B. La Salle 87 a Grugliasco, comune in provincia di Torino ed è aperto il sabato dalle 14 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 19 con ultimo ingresso alle 18. Sono possibili visite fuori orario di apertura dal lunedì al venerdì, ma solo su prenotazione. Per motivi di sicurezza si possono effettuare solo visite guidate. Per informazioni inviare una mail a info@amsg.it.