Ag. Acquah: "Il suo futuro? E' ancora presto per parlarne"

19.03.2017 16:58 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Ag. Acquah: "Il suo futuro? E' ancora presto per parlarne"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ieri Afriyie Acquah ha segnato il gol del momentaneo vantaggio del Torino contro l'Inter. TMW ha sentito in esclusiva l'agente del centrocampista granata Olivier Arthur.

Il procuratore del giocatore ghanese ha confermato che si sono sentiti dopo il match; "Io e lui ci sentiamo sempre. L'ho raggiunto subito dopo la gara per andare a cena insieme e festeggiare la sua bella prestazione contro l'Inter. Afriyie era felice di aver segnato, ma anche di essere sceso in campo dopo tanto tempo e di aver sfruttato al meglio la chance datagli da Mihajlovic in una sfida così importante. Ne aveva davvero bisogno".

Acquah ovviamente sperava di giocare molto di più in questa stagione, ma finora è stato poco utilizzato. Ora, forse, è giunta l'ora di avere più spazio: "E' stato difficile per lui giocare così poco. E' una stagione dura, ma in generale il Torino sta facendo un buon campionato. Il suo futuro? E' ancora presto per parlarne, siamo concentrati entrambi solamente sul presente e sul finale di stagione".