Alessandria, Gregucci: "Hanno vinto i nostri tifosi"

02.03.2016 08:44 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Alessandria, Gregucci: "Hanno vinto i nostri tifosi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Gambuti/Image Sport

E' finita la favola dell'Alessandria nel calcio che conta, con la cinquina subita dal Milan a San Siro, che porta i rossoneri come i primi finalisti della Coppa Italia.

Angelo Gregucci, l'allenatore che più di tutti ha fatto sognare i Grigi, è intervenuto a Rai Sport per commentare la partita: "Ringrazio i miei calciatori e tutto l'ambiente ma oggi hanno vinto i tifosi dell'Alessandria. La partita poteva vivere di qualche episodio, all'inizio potevamo passare in vantaggio ma poi abbiamo commesso degli errori e abbiamo subito i gol del Milan".

L'ex difensore granata ha poi aggiunto: "Peccato, perchè oggi la mia squadra avrebbe meritato di fare almeno un gol, ma abbiamo commesso delle ingenuità. Ovvio che il Mlan è nettamente più forte di noi ma ripeto che abbiamo sbagliato alcune cose e abbiamo subito i gol dei rossoneri. Adesso dobbiamo fare bene in campionato e proveremo a fare cose importanti. La favola è finita, pensiamo adesso alla realtà".

Comunque sia, in alcuni frangenti del primo tempo, quando 'Alessandria era ancora in partita, le due differenze di categoria non si sono viste.