Belotti: "Per la Champions meglio volare bassi". Sull'allungamento del contratto ha aggiunto: "Se il presidente ha detto..."

12.05.2019 14:48 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Belotti: "Per la Champions meglio volare bassi". Sull'allungamento del contratto ha aggiunto: "Se il presidente ha detto..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Andrea Belotti, autore di una doppietta e un rigore sbagliato, è stato il vero mattatore di questo match.

Così ha parlato a DAZN.

"Ho rischiato di fare anche il terzo gol, devo dire che il Sassuolo mi porta bene (lo dice ridendo ndr). Era importante vincere e sono contento di aver segnato, soprattutto perché prima avevo sbagliato il rigore, ma l'aiuto dei compagni all'intervallo mi è servito. Qualcuno mi ha detto che avrei fatto una doppietta, sono contento di essermi rifatto. Quale delle due rovesciate preferisco? Sono entrambe bellissime, le scelgo tutte e due. Non ci ho pensato prima della partita, ma sulla prima rovesciata Consigli mi ha guardato e si è messo a ridere, si è ricordato anche lui, sulla seconda sono riuscito a segnare. Sono parecchio istintivo, quando arriva una palla cerco di capire come prenderla e vado a prenderla in quel modo".

Belotti ha poi aggiunto: "Sono contento, ma non voglio fermarmi, ho intenzione di fare ancora tantissimi gol. Sono contento per Zaza, è un ragazzo d'oro e un grande lavoratore, un esempio per tutti i compagni. Ci ha provato tante volte e ha avuto sfortuna, poi ha segnato il gol che ha riaperto la partita".

Sulla Champions League Belotti preferisce non sbilanciarsi: "Voliamo bassi, dobbiamo pensare di fare nove punti, tre li abbiamo fatti oggi e adesso ne abbiamo ancora due. Alla fine tireremo le somme".

A Sky Belotti ha poi aggiunto laconicamente una battuta sul suo prolungamento di contratto: "Il futuro? Ho un contratto lungo. Se il presidente ha detto...".