De Silvestri a SportPesa: "A Torino ho trovato un ambiente famigliare. Indossare questa maglia è condividere un simbolo con i tifosi"

07.12.2018 18:18 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
De Silvestri a  SportPesa: "A Torino ho trovato un ambiente famigliare. Indossare questa maglia è condividere un simbolo con i tifosi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Lorenzo De Silvestri ha parlato della sua esperienza al Toro attraverso un video sul sito ufficiale granata, nell'ambito dell'evento The Shirt, SportPesa.

"La prima maglietta che ho avuto è stata quella di Zambrotta, che è sempre stato il mio idolo, fuori e dentro al campo. Giocava nel mio stesso ruolo. Ho scelto il 29 per mia sorella, nata il 29 agosto, ho sempre indossato quel numero dall'età di 17 anni".

Entrando nel vivo del suo essere giocatore del Toro, De Silvestri ha sottolineato: "A Torino ho trovato subito un ambiente famigliare, giro a piedi, è una piccola Parigi, anche se il mio cuore è a Roma, perchè tutta la famiglia vive lì. Indossare questa maglia è un simbolo di unità con i tifosi, opportunità di condividere questo amore con tutti"