La Fiorentina che verrà, Commisso non conferma Montella. Batistuta si avvicina?

12.06.2019 16:42 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
La Fiorentina che verrà, Commisso non conferma Montella. Batistuta si avvicina?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di

Sono ore importanti per Rocco Commisso, il nuovo patron viola. A La Nazione il massimo dirigente italo-americano ha sottolineato che Vincenzo Montella non è stato riconfermato e la notizia è da considerarsi una fake news. Jordan Veretout verrà ceduto, si lavora invece per trattenere Federico Chiesa, almeno un anno ancora.

Novità per quanto riguarda la dirigenza, infatti potrebbe entrarvi Gabriel Batistuta, in questo momento a Firenze, il quale è stato visto a cena con Giancarlo Antognoni, con quest'ultimo che invece pare riconfermato nella nuova dirigenza viola.

Il Re Leone ha fatto intendere di essere pronto ad entrare nella dirigenza della nuova Fiorentina, come ha riportato Lady Radio: "Se davvero la Fiorentina pensasse a me, sarei lusingato e molto felice, sarebbe bellissimo tornare a Firenze, una città magnifica. Tutti sanno quello che rappresentano per me la maglia viola e Firenze. In questi giorni ho visto un entusiasmo straordinario per l’arrivo del nuovo presidente Rocco Commisso, credo che stia per iniziare una bellissima avventura per la nuova società viola. Io faccio sempre il tifo per loro, spero che vada bene questa nuova avventura”.