Leggo - Il Palermo tentenna le inglesi su Dzemaili

31.07.2009 18:02 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.leggo.it
Leggo - Il Palermo tentenna le inglesi su Dzemaili
TUTTOmercatoWEB.com

Problemi di visto, ma nessun “giallo” attorno a Rosina. Il fantasista vola stamani a San Pietroburgo, in linea con il programma dei suoi ormai ex compagni, che lasciano il ritiro di Folgaria dopo 23 giorni. Per il Toro, l’appuntamento è alla Sisport martedì prossimo. Dzemaili spera di non esserci: vuole andar via. Nonostante le rassicurazioni di Cairo, obbligato a vendere per far cassa, sarà accontentato. La destinazione più probabile è sempre Palermo, anche se qualche tentennamento ha favorito la rimonta degli inglesi. Fulham e Tottenham possono mettere sul piatto i soldi chiesti dal Torino: 10 milioni.


Intanto Foschi è su Loviso e continua a sondare il Livorno. Dove non andrà Rubin, mentre si è aperto uno spiraglio per Zanetti: ma soltanto dopo che Colantuono avrà avallato la cessione del mediano. In stand by le altre ipotesi, Iori del Cittadella e Magnanelli del Sassuolo.


Capitolo cessioni: Calderoni prende in seria considerazione le offerte di questi giorni del Brescia e del Modena. Anche uno tra Amoruso e Abbruscato andrà via. Più probabile il secondo. Dopo una stagione condizionata dal grave infortunio alla caviglia, l’ex aretino vuole rimettersi in gioco e per farlo deve giocare con continuità. Al Torino, con Di Michele e Bianchi, nessuno gliela può garantire.