Molinaro: "La concorrenza è uno stimolo. L'obiettivo..."

08.07.2015 21:39 di  Lorenzo Buconi  Twitter:    vedi letture
Molinaro: "La concorrenza è uno stimolo. L'obiettivo..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Dal ritiro granata, Cristian Molinaro ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole: "Anche lo scorso anno abbiamo avuto la stessa accoglienza, trovarla anche quest'anno mi dà una sensazione di deja vu e mi dà lo spirito giusto per iniziare al meglio. Darmian? Auguro il meglio, merita palcoscenici importanti e se andasse al Manchester United sarebbe un gran miglioramento per la sua carriera. Ventura vuole vedere applicazione, lo scorso anno è stato un percorso un po' arduo ma il mister ha tirato fuori il meglio da tutti. Per i nuovi arrivati se ci sarà applicazione non ci saranno problemi".

Su Avelar: "Credo che le valutazioni siano state già fatte dalla società, per quel che mi riguarda la concorrenza in più ruoli è fondamentale per tenere alta la tensione e per dare più possibilità di scelta al mister. Il Torino si sta muovendo molto sul mercato, prendendo giovani di qualità e Avelar che già conosce bene il campionato ci darà sicuramente una mano".

Sull'Europa League sfumata: "Lo scorso anno eravamo una squadra quasi totalmente nuova e abbiamo pagato a inizio stagione. Da novembre abbiamo iniziato a girare meglio, il rammarico è rimasto perché vedendo la classifica potevamo fare di più in certe partite. L'obiettivo? Sappiamo benissimo le aspettative nostre e dei tifosi, noi vogliamo cercare di fare sempre meglio".