PEDERZOLI, Rosina non si muove da qui

15.10.2008 17:30 di  redazione TG   vedi letture
Fonte: calciomercato.com
PEDERZOLI, Rosina non si muove da qui
TUTTOmercatoWEB.com

Mauro Pederzoli, direttore sportivo del Torino, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss, rilasciando le seguenti dichiarazioni: “La sosta per gli impegni della Nazionale ci ha dato l’opportunità per ricaricare le energie, sono ottimista per la ripresa del campionato. Forse fino a questo momento non abbiamo raccolto quanto era nelle nostre aspettative, ma andiamo avanti con fiducia anche perché abbiamo intravisto quelle che sono le nostre potenzialità.

Rosina? E’ un giocatore importante e fondamentale per noi, ha qualità tecniche incredibili e fantasia, rappresenta tanto per il Toro sia in campo che fuori. L’offerta del Tottenham? Rosina non si muove da Torino. Ce lo teniamo stretto. Credo che sarà pronto per il derby con la Juventus, sono fiducioso, anche se l’ultimo parere spetta ovviamente ai medici

Dzemaili? Ho piena fiducia in lui. So quello che può dare alla nostra causa, viene da un anno di inattività, ma da noi è già protagonista perché garantisce qualità e quantità in mezzo al campo.

Abate? Puntiamo molto su Ignazio. E’ un investimento importante, un talento giovane dalle straordinarie qualità fisiche e tecniche: forse, neanche lui è conscio di possedere così tante qualità”.