Pellegri: "Da italiano è molto importante far parte della Under 21"

07.06.2022 16:24 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Pellegri: "Da italiano è molto importante far parte della Under 21"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

In Under 21 l'attaccante del Toro Pietro Pellegri ha segnato un gol (3-0) e ha rilasciato qualche dichiarazione nel post gara contro il Lussemburgo.

"Con Nicolato abbiamo un rapporto bellissimo, ci vogliamo bene, io voglio dare il meglio e il massimo per questa squadra. Il gol? Era importante per me e lo è anche per la squadra, ma era anche importante vincere: ora dobbiamo pensare alla partita contro la Svezia".

Il centravanti granata ha poi aggiunto: "Per me, da italiano, è molto importante far parte di questo gruppo: sono legato tanto alla maglia della Nazionale e so quanto sia importante per un calciatore farne parte. Per me questo non è un riscatto: il calcio è come la vita, fatta di periodi belli e magari meno belli. Bisogna lavorare forte per superarli, le qualità le ho sempre avute, ma ho anche avuto un periodo di sfortuna, dal quale sono uscito seguendo i professionisti con i quali lavoro".

Concludendo Pellegri ha detto: "Spero di essere d'aiuto a questa Nazionale e spero, in futuro, anche al ct Mancini nella selezione maggiore".