Sampdoria, Okaka: “Battere il Torino è stato importante per noi”

02.03.2014 21:54 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Elena Rossin per TorinoGranata.it
Sampdoria, Okaka: “Battere il Torino è stato importante per noi”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L’attaccante è contento per la vittoria e ritiene che la sua squadra abbia fatto meglio e sia stata superiore al Torino meritando così i tre punti.

 

Oltre al gol che ha sbloccato la partita anche una traversa, soddisfatto?

“Sì, ho trovato subito il gol che ci ha portati in vantaggio e poi Gabbiadini ha fatto un grandissimo gol e abbiamo vinto una partita fondamentale e per noi sono tre punti importantissimi”.

 

In occasione del suo gol la difesa del Torino è stata ferma, persino facile segnare così e forse lei era in fuorigioco?

“Sinceramente non ho guardato se ero sulla linea del fuorigioco, ma ho guardato la palla e quindi non so se la mia posizione era o meno regolare, però la cosa importante era segnare e l’ho fatto per la squadra e per vincere la partita”.

 

Vi aspettavate che il Torino approcciasse la partita in modo molle?

“Penso che il Torino abbia fatto la sua partita, noi oggi sinceramente abbiamo giocato meglio, siamo stati superiori e abbiamo vinto”.

 

Le altre squadre che lottano per la salvezza hanno quasi tutte perso, per voi quindi questo passo in avanti vuol dire tanto?

“Sì, oggi abbiamo conquistato tre punti fondamentali perché ci siamo allontanati ancora di più dalla zona retrocessione e siamo contenti di aver vinto su un campo difficile come è quello del Torino”.