SEZIONI NOTIZIE

Serie A, gli squalificati per il 13esimo turno. Torino e Inter, nessuno appiedato

di Marina Beccuti
Vedi letture
Foto

Il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea ha squalificato 12 giocatori dopo la 12esima giornata del campionato di serie A.

Per quanto riguarda i giocatori espulsi hanno preso una giornata di stop:

MALINOVSKYI Ruslan (Atalanta): doppia ammonizione per comportamento scorretti nei confronti di un avversario.

MATEJU Ales (Brescia): doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

Un turno di stop per i giocatori non espulsi:

AZEVEDO JUNIOR Hernani (Parma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

BANI Mattia (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

PUBBLICITÀ


BENNACER Ismael (Milan): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

CALHANOGLU Hakan (Milan): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

CASTROVILLI Gaetano (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

CIONEK THIAGO Rangel (Spal): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

LARANGEIRA Danilo (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

NASCIMENTO BECAO Rodrigo (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

PULGAR FARFAN Erick Antonio (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

TOMOVIC Nenad (Spal): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
 

Altre notizie
Venerdì 6 Dicembre 2019
14:32 Mercato Paleari, arriva la conferma: "Sì, potevo andare al Toro" 14:03 Avversarie Montella non si fida: "Belotti out non mi dispiace, ma sarà una partita dura" 13:30 Notizie Toro, tutto tace per quanto riguarda il rinnovo di Mazzarri 13:20 Notizie Torino-Fiorentina, come seguirla in tv e in streming. Sky Sport o DAZN? 13:00 Avversarie Fiorentina, Caceres a Tuttosport: "Dobbiamo tornare a vincere"
PUBBLICITÀ
12:30 Notizie Toro, la contestazione a Mazzarri e Cairo continua anche con la Fiorentina 12:02 Primo Piano Del Corona a TG: “Ribery potrebbe recuperare. Benassi a gennaio non si muove” 11:30 Mondo e Storia Granata Il Toro ricorda un attaccante verdeoro arrivato in granata ad inizio anni '50 11:00 Notizie Camolese alla Gazzetta dello Sport: "Ho rivisto un Toro compatto, ora le conferme" 10:30 Notizie Torino CronacaQui: "Mazzarri alla quinta senza Belotti. Anche Millico ko" 10:00 Notizie Corriere Torino: "Il Toro si compatta, visita di Cairo al Fila" 09:30 Notizie La Stampa: "Montella a Torino si gioca il futuro" 09:03 Notizie La Nazione: "Zaza in pista per l'attacco" 08:30 Notizie Torino, due ballottaggi in vista della Fiorentina 08:03 Notizie Tuttosport: "Mazzarri, quanti guai" 07:00 Esclusive ESCLUSIVA TG-Eraldo Pecci: "Toro, difficile trovare giocatori che fanno la differenza, ma la squadra può e deve fare di più" 06:23 Mercato Venerato: "Bava deve trovare giusta sistemazione a Zaza" 06:00 Primo Piano Toro, con la Viola serviranno anche conferme a livello difensivo 05:53 Notizie Calcio in tv: Inter-Roma apre la 15ª di serie A
Giovedì 5 Dicembre 2019
23:00 Risultati e classifiche Coppa Italia: Cagliari ultima squadra qualificata agli ottavi, Samp battuta 2-1