Sirigu, dal centro del mercato a leader del Toro

25.09.2020 11:44 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Sirigu, dal centro del mercato a leader del Toro
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Gazzetta dello Sport ha parlato di Salvatore Sirigu come un leader conclamato del Toro, insieme ad Andrea Belotti. Partendo dalle notizie di mercato che lo davano vicino alla cessione, su sua richiesta.

Mister Marco Giampaolo non aveva voluto chiarire la situazione del portiere sardo, passando per così dire la patata bollente alla società. Tuttavia è stato chiaro che, parlando insieme di progetto, il portiere ha scelto di rimanere, anche se nessuno ha mai detto chiaramente che il portiere voleva andarsene. Forse sono state più indiscrezioni di mercato che altro, quelle che girano assai in questo periodo.

"Il rapporto è proseguito in modo naturale e siamo arrivati alla prima di campionato senza che Sirigu abbia mai chiesto di essere ceduto. Non sono stato io a trattenerlo nè gli ho fatto cambiare idea", aveva detto Giampaolo in conferenza stampa. 

Tutto è bene quel che finisce bene, anche se rimane sempre un po' di patema d'animo, perchè le voci di mercato girano ancora e ieri si è letto che il Rennes vorrebbe insidiare il portierone granata. Ma siamo quasi certi che il portiere titolare del Toro sarà ancora lui.