SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Sirigu, l'arma in più del Toro. Nella speranza che sia in campo

di Marina Beccuti
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sirigu è stato probabilmente il migliore del Toro in quel di Verona. Se l'attacco non punge, Sirigu sì ed è tornato a salvare il risultato dei suoi. Colpo di reni, si fa per dire, per il portiere granata che, dopo i tentennamenti di inizio stagione, è tornato ad essere il Salvatore della patria di nome e di fatto. Ora dovrà superarsi contro il Milan, se sarà in campo, che tornerà a Torino, ma sull'altra sponda, dopo aver alienato la Juve con un rotondo 0-3. La speranza è che il portiere granata riesca a difndere la sua porta, considerando che non è al meglio Milinkovic-Savic, dunque toccherebbe a Ujkani a salvare la porta granata. Per l'estremo difensore sardo si è trattato di una lieve contusione al ginocchio, quindi ce la può fare, ma solo domani se ne saprà di più. Tenendo le dita incrociate.

Altre notizie
Lunedì 21 giugno 2021
20:00 Avversarie Ufficializzato Andreazzoli sulla panchina dell'Empoli 19:52 Notizie Agli ottavi dell'Europeo sarà Italia-Austria, battuta l'Ucraina 19:43 Primo Piano Dal Portogallo: offerta importante del Toro per Chiquinho 19:10 Primo Piano Milinkovic-Savic titolare per la nuova stagione? Vengono i brividi 18:36 Notizie La Serie A si riunisce per decidere sullo "spezzatino"
18:08 Notizie I dati della Protezione Civile, bassi i contagi 17:52 Ex granata Damilano insiste, se vince tentazione Ventura come assessore per lo Sport 17:32 Ex granata Alessandria, Longo: "Faccio fatica a vedere Belotti lontano dal Toro" 17:12 Risultati e classifiche Ucraina-Austria, formazioni ufficiali 16:52 Mercato C'è anche la Juventus su Petagna 16:32 Mercato Il Milan non perde di vista Belotti 16:12 Mercato Verona, Zaccagni puntato dal Milan. Due contropartite tecniche 15:44 Mercato Farias in uscita dal Cagliari, tra la A e gli Emirati Arabi 15:28 Mercato Sarri tenta Torreira, possibile approdo alla Lazio 15:04 Notizie Panchine roventi, lo Spezia vuole solo soldi per liberare Italiano 15:00 Notizie Torino, per il terzino sinistro si può aspettare: prima le cessioni di Rodriguez e Aina 14:30 Avversarie Napoli, sirene turche per Ounas: l'algerino che piace al Toro nel mirino del Besiktas 14:00 Mercato Il Torino vuole Messias. Il club granata pronto a inserire anche Djidji nella trattativa 13:30 Notizie "Ivan, fai finta che Sirigu non esista". Così il Torino ha già scaricato il suo portiere titolare 13:00 Notizie Pecci: “Belotti è meno dentro alla chimica dell’Italia di Immobile. Giocare nella Lazio ha un senso nel Toro un altro”