Torino, Moretti: "Pareggio risultato più giusto"

18.03.2018 20:18 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Torino, Moretti: "Pareggio risultato più giusto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Emiliano Moretti ha parlato ai media dopo il match contro la Fiorentina.

“Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Nel primo tempo non siamo riusciti a mettere in pratica ciò che abbiamo provato in settimana, poi, nella ripresa, ci siamo sistemati meglio in campo e la partita è stata diversa. Peccato soltanto per l'episodio nel finale che ha vanificato l’intero sforzo della squadra", ha detto il difensore granata, come ha riportato il sito ufficiale.

Riguardo agli obiettivi rimasti in questa stagione, Moretti ha risposto: "Le motivazioni, al di là degli obiettivi stagionali di gruppo, ognuno le ha dentro di sé. Avere rispetto per se stesso, per i compagni, per il proprio lavoro e per chi te lo dà: queste sono le motivazioni di base che non cambiano. Nell’ultimo mese le nostre prestazioni non sono state così negative ma i risultati non ci premiano. In alcune partite abbiamo affrontato squadre più forti di noi, in altre abbiamo sbagliato".

Ora occorre proseguire nel migliore dei modi: "L’unica via per uscire da un periodo così negativo è lavorare intensamente. In settimana diamo sempre il cento per cento, ma evidentemente non basta: occorre dare ancora di più. Tutta la squadra in settimana si allena al meglio: vogliamo tornare a vincere e gioire insieme ai nostri tifosi".

Tre Var in partita, dunque gli episodi arbitrali hanno influito sulla partita? "Se sono state prese determinate decisioni evidentemente era giusto così”, ha chiosato Moretti.