Torino, ritiro o no a dicembre?

27.09.2022 17:04 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Torino, ritiro o no a dicembre?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La sosta per i Mondiali in Qatar, che si terranno dal 20 novembre al 18 dicembre, 28 giorni totali, apre ad alcune valutazioni, come fare un ritiro invernale in un paese caldo. Il Torino co sta pensando, potrebbe rimanere al Filadelfia, oppure partire per una meta esotica, dal sud della Spagna, fino alla Turchia, tipo nella zona di Antalya, dove tra l'altro ci sono dei pacchetti interessanti per le squadre che intendono soggiornare in quel paese, in cui si trovano impianti moderni per la preparazione, considerando la pubblicità che verrebbe fuori per la zona. Da non escludere anche gli Emirati Arabi.

Il Torino perderà 7 giocatori, forse 8, se all'ultimo l'Olanda chiamerà Schuurs. I convocati dovrebbero essere, per la Serbia Milinkovic-Savic, Lukic e Radonjic, Linetty per la Polonia, Rodriguez per la Svizzera, Seck per il Senegal e Vlasic per la Croazia.

La scelta se partire o meno spetterà a Juric, solo a lui. Così faranno anche le altre società di A, che stanno valutando la stessa situazione.