Toro-Atalanta, le pagelle dei granata firmate Tmw

26.09.2020 23:43 di  Redazione TG   vedi letture
Toro-Atalanta, le pagelle dei granata firmate Tmw
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Sirigu 6 - Per 4 volte è costretto a raccogliere il pallone dalla rete ma non ha colpe evidenti.

Vojvoda 5,5 - Al debutto con il Toro subito un cliente scomodo. L'Atalanta segna 4 volte ed il kosovaro soffre come tutta la retroguardia granata.

N'Koulou 5.5 - Riesce a tenere a bada solo Zapata. Purtroppo per lui non può fare niente contro gli altri 9 giocatori di movimento nerazzurri che puntualmente entrano in area di rigore.

Bremer 5 - In difficoltà come tutta la difesa granata.

Murru 5 - Il peggiore della retroguardia granata, dalla sua parta l'Atalanta sfonda senza problemi.

Meitè 5 - Preso nella morsa dei centrocampisti dell'Atalanta, viene sempre fermato da De Roon e compagni.

Rincon 5,5 - Nella stessa situazione di Meitè, ma il General merita mezzo voto in più per il grande assist per Belotti ad inizio gara. (Dall'81' Segre S.V)

Linetty 5 - Sbaglia praticamente qualsiasi passaggio. Il centrocampo oggi è stato il vero punto debole dell'Atalanta. (Dal 64' Lukic 5.5 - Non riesce a dare il suo contributo quando chiamato in causa)

Berenguer 5 - Ha avuto un paio di occasioni per rendersi pericoloso, ma non è stato bravo a sfruttarle. (Dal 64' Verdi 5.5 - Forse un giocatore con le sue qualità avrebbe dovuto fare qualcosa in più quando chiamato in causa).

Zaza 5 - Parte bene colpendo una traversa clamorosa, poi si innervosisce e la sua gara non regala più emozioni. (Dal 75' Millico S.V)

Belotti 6,5 - Il voto è anche figlio del risultato finale e del secondo ko consecutivo, tuttavia il Gallo lotta come un leone, trova due gol ed è l'unico a rendersi pericoloso dei suoi.

Giampaolo 5 - Il Torino, come a Firenze, parte bene e gioca un buon calcio per una ventina di minuti. Poi l'Atalanta diventa padrona del campo ed il Torino, decisamente troppo dipendente da Belotti, non riesce a reagire