Toro, finisce l'era Belingheri

29.01.2011 09:48 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.srweb.eu
Toro, finisce l'era Belingheri
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Non lascia rimpianti Belingheri al Toro ... anzi molte le mail di soddisfazione per la sua uscita dal mondo granata, come se fosse lui il vero problema di tante partite tribolate del Toro.

Certo forse non è mai stato impiegato nel ruolo a lui più consono, ma non si può certo dire che di occasioni per mettersi in luce non ne abbia avute, fallendole quasi tutte almeno nell'ultimo scorcio di stagione.

Troppa la pressione ormai su di lui, fischiato ancora prima di entrare in campo, segno di "ferocia" nei suoi confronti certamente, ma forse anche verso chi lo schierava in campo sempre ... almeno nel primo tempo.

Il refrain era "il Toro deve giocare in dieci almeno un tempo per essere felice" segno che le sue prestazioni agonistiche non erano certo di livello, ma spesso in questo ultimo periodo ci ha anche fatto un po' tenerezza buttato la davanti ad armeggiare come seconda punta, girando spesso a vuoto.

Giocatore da 4-2-2 non aveva i ritmi per il gioco di Lerda e l'incaponirsi del Mister su di lui ha sollevato più di una critica, gli auguriamo comunque un prosieguo di carriera se non proprio luminoso, almeno positivo negli amaranto tirrenici ... scommettiamo che riuscirà anche a fare un gol al Toro?

Immaginiamo per lui un'accoglienza alla Colombo ... no ... molto meno perchè in fondo il ragazzo era veramente bravo e con un gran bel carattere però in campo...

Vedremo Pagano che al Toro ha già segnato contro come si comporterà, certo non dovrà impegnarsi troppo per rimpiazzare Belingheri nel cuore dei tifosi, ma ci si aspetta comunque da lui grande impegno quando verrà impiegato, anche per non dare modo a chi già ci scrive prendendolo in giro dicendo ... sembra di essere ad Affari Tuoi, scambio di pacchi!

Pensiamo che non sia così!

 


GMC