SEZIONI NOTIZIE

Varga una sorta di Cassano parola di Pedro Mariani

di Elena Rossin
Fonte: Gazzetta dello Sport
Vedi letture
Foto

“Kevin Varga è una sorta di Cassano e se è in giornata è in grado di far male” questa è la definizione data da Pedro Mariani, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ex granata che da quattro anni vive in Ungheria. Varga, in Italia forse poco conosciuto, ha colpito per i due gol e l’assist che ha fatto nel secondo tempo della gara d’andata con il Kukesi  permettendo così alla sua squadra passata in vantaggio con Garba non solo di chiudere la partita, ma di ipotecare il passaggio del turno poi suggellato dall’uno a uno in Albania.

L’esterno offensivo è un giocatore molto importante nel gioco degli ungheresi ed è funzionale al 4-4-1-1 di mister András Herczeg, ma da quello che dice Mariani si deduce che pecca un po' di continuità. Il Torino comunque è meglio che lo tenga d’occhio, anche perché è uno che svaria dalla fascia all’agire tra le linee con una buona rapidità e sa saltare l’uomo.


Altre notizie
Domenica 18 Agosto 2019
15:38 Mercato Dimarco nel mirino dell'Atalanta, accordo ad un passo 15:30 Notizie Liverpool, l’incredibile papera del portiere Adrian sul gol di Ings 15:00 Avversarie Wolver, per le sfide con Manchester United e Torino forse la stessa formazione 14:30 Primo Piano Quale centrocampo da opporre al Wolverhampton? 14:00 Mercato Roma, Petrachi vorrebbe dare a Fonseca un suo colpo ai tempi del Torino 13:30 Notizie Honduras, morti e feriti nel derby tra Olimpia e Motagua 13:00 Notizie Possibile accelerata del Torino per Verdi. C'è un motivo 12:30 Avversarie Wolver, Espírito Santo: “Non mi piace sognare, ma alzare il … sedere e lavorare” 12:00 Notizie Per Moggi il Milan difficilmente andrà oltre la lotta per l’Europa League 11:30 Mercato Un obiettivo di mercato del Toro potrebbe andare in Turchia? 11:00 Primo Piano Izzo recuperato, contro i Wolves chi sarà il terzo di difesa? 10:30 Mercato Napoli, Lozano potrebbe sbarcare martedì. Sarà la svolta per sbloccare Verdi? 10:00 Mondo e Storia Granata 80 anni fa nasceva una delle icone della storia granata 09:30 Notizie Il Corriere dello Sport: Bonifazi in cima ai desideri della Fiorentina 09:00 Notizie La GdS: "Zaza, l'uomo in più del Torino adesso viaggia a ritmo Belotti" 08:30 Notizie Corriere di Torino: "Toro, voto di fiducia" 08:00 Notizie La Stampa: “Dal Toro all’azzurro: il volo di Belotti e Zaza” 07:30 Notizie Tuttosport: “Eurotoro 13 mila biglietti venduti in 48 ore!” 07:00 Esclusive ESCLUSIVA TG – P. Paganini: “Il Toro ha la convinzione e i giocatori per eliminare il Wolverhampton” 06:30 Primo Piano Fin qui ben in Europa, ma contro il Wolverhampton serve tutto un altro Toro