Ag. Antenucci: "Mirco oggi è del Catania, poi si vedrà"

21.07.2012 10:15 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Elena Rossin per Tuttomercatoweb.com
Ag. Antenucci: "Mirco oggi è del Catania, poi si vedrà"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Abbiamo intervistato in esclusiva Silvio Pagliari, agente Fifa, che cura gli interessi, fra gli altri giocatori, di Antenucci e con lui abbiamo parlato del ritorno al Catania del suo assistito, dove giocherà in futuro è da valutare.

Il suo assistito dopo la parentesi al Torino è tornato al Catania e nella prima amichevole ha realizzato il primo gol della stagione rosso azzurra, rimarrà in Sicilia o sarà ceduto?
“Dobbiamo valutare bene cosa succederà durante questa sessione di mercato, perché ci sono tante cose da vedere”.

In conferenza stampa l’allenatore del Torino parlando degli attaccanti ha detto: “L’anno scorso l’attacco del Torino era Antenucci, Sgrigna, Bianchi e Meggiorini, oggi è Bianchi, Meggiorini, Sgrigna e manca Antenucci”, ovviamente Ventura non l’ha detto esplicitamente, ma sembra che Mirco gli manchi un po’. C’è la possibilità che possa tornare al Torino?
“Il Torino dopo la risoluzione della comproprietà alle buste non mi ha più contattato”.

Antenucci come si sta trovando a Catania?
“Bene”.

L’allenatore e la società vogliono puntare su di lui?
“Di questo con lui non è ho ancora parlato, il ritiro è iniziato da pochi giorni e questi sono discorsi al momento prematuri”.

Se il Torino dovesse rifarsi vivo, Mirco tornerebbe in granata o è rimasto troppo deluso dalla vicenda delle buste e quindi non tornerebbe?
“Non bisogna correre, in questo momento Antenucci è un giocatore del Catania e il Torino non si è più fatto sentire, quindi Mirco deve continuare a far bene come sta facendo, comunque il mercato è aperto fino al 31 agosto e vediamo cosa dirà Gasparin e il Catania sul da farsi”.