SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Belotti non scalpita per la cessione, ma la rosa sarà ampiamente rinnovata

di Redazione TG
Vedi letture
Foto

Un finale di stagione amaro, le sirene di mercato, l'ambiente disilluso: un mix perfetto per indurre capitan Belotti all'addio. Invece no, gli spifferi di spogliatoio raccontano che il Gallo è sereno ed aspetta gli eventi senza fare pressioni per partire. 

Ha le sue ambizioni, vuole essere protagonista al prossimo Europeo, ma non necessariamente tutto questo significa lasciare la maglia granata.

PUBBLICITÀ

Non è uguale lo stato d'animo di molti compagni e, quasi sicuramente, le cessioni saranno numerose.  Da Sirigu a Nkoulou, passando per De Silvestri, Izzo e Ola Aina. In bilico Meite, Zaza e Ansaldi. 

Il Ds Vagnati ha poche certezze e molto da lavorare, ma il capitano non ha fretta di salutare.

Altre notizie
Venerdì 18 settembre 2020
18:30 Notizie Italia, la sfida con la Moldavia cambia sede: da Parma a Firenze. Sempre a porte chiuse 18:00 Mercato In attesa che ci siano sviluppi su Torreira restano in stand-by tutti gli altri 17:30 Notizie ChievoVerona, in chiusura l'arrivo di Manuel De Luca dal Torino 17:00 Mercato Giampaolo ha congedato Edera, può andare altrove 16:30 Primo Piano Che cosa pensa Giampaolo di Izzo, Rincon, Lukic, Verdi, Berenguer e Falque?
PUBBLICITÀ
16:05 Notizie Gli elogi di Giampaolo a Buongiorno e Segre che forse sono un avvertimento per gli altri giovani 15:55 Ex granata Oggi doppio compleanno tra gli ex granata. Spengono le candeline due ex difensori 15:25 Notizie TMW: c'è anche Millico tra i giovani rampanti da tenere d'occhio 14:55 Avversarie Fiorentina, Iachini: "Le squadre di Giampaolo hanno sempre un atteggiamento ben preciso" 14:25 Ex granata C'è anche un ex granata tra i ritorni più attesi in Serie A secondo TMW 13:58 Notizie Krause è il nuovo proprietario del Parma 13:44 Mercato Il Bologna e il difensore, sarà un viola o un granata? 13:32 Mercato UFFICIALE, Favilli passa dal Genoa al Verona 13:24 Avversarie Fiorentina, oggi allenamento alle 18. Pulgar in forse 13:18 Mercato Djidji allo Spezia, oggi si può chiudere 13:04 Mercato Quale futuro per Candreva? Lui la scelta l'ha fatta, ora tocca all'Inter 12:57 Primo Piano LIVE - Giampaolo: "Dobbiamo scoprire chi siamo. Soddisfatto dalla disponibilità della squadra" 12:44 Notizie Serie A, tutte le designazioni arbitrali 12:32 Notizie Fiorentina Primavera, un tesserato positivo al Covid 12:22 Ex granata Vieri sull'addio a Tiki Taka: "Andremo per vie legali. Il Torino? Lo amo molto"