Il Torino è arrivato a Bormio. Si aspettano segnali positivi dal mercato

Il pullman della squadra è arrivato all’hotel dove alloggeranno i giocatori. Mancano Jansson, Martinez, Silva e Bruno Peres.
14.07.2016 14:10 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Elena Rossin per Torinogranata.it
Il Torino è arrivato a Bormio. Si aspettano segnali positivi dal mercato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it

Il Torino è giunto nel ritiro di Bormio alle 13,38 accolto da qualche tifoso, che era già arrivato in Valtellina per essere vicino alla squadra fin dal primo istante della preparazione in altitudine. I tifosi speravano di trovare come sorpresa qualche nuovo acquisto, ma così non è stato. Assenti giustificati Gaston Silva, che è rimasto a Torino per svolgere alcuni test che non aveva effettuato nei giorni scorsi e appena li avrà fatti partirà alla volta di Bormio, Jansson e Martinez, che sono ancora in vacanza perché impegnati fino a pochi giorni fa con le rispettive nazionali, l’uno con la Svezia nell’Europeo e l’altro con il Venezuela nella Copa America. Avelar, invece, era già arrivato ieri sera accompagnato dal preparatore atletico Solustri, che si occupa del recupero degli infortunati. Manca anche Bruno Peres che sta usufruendo di un permesso e questo fa ipotizzare che forse potrebbe essere ceduto, interessati a lui il Manchester United e altri club sia all’estero sia in Italia. Nella località valtellinese il Torino giocherà tre amichevoli: la prima, domenica 17 luglio alle ore 17.30, contro l’Olympic Morbegno, che milita in Prima Categoria; la seconda, giovedì 21 luglio sempre alle ore 17.30, contro il Casateserogoredo, formazione che disputa il campionato d’Eccellenza; mentre nella terza, domenica 24 luglio con lo stesso orario delle precedenti, affronterà il Renate squadra di Lega Pro.

Fra i primi a scendere dal pullman Bovo, Mihajlovic, Moretti, Vives, Padelli, Benassi, per ultimi Belotti e Maxi Lopez. Appena i giocatori sono arrivati si sono diretti subito all’interno dell’hotel che li ospita, il Palace, per pranzare.
Oggi pomeriggio primo allenamento a Bormio con inizio dopo le 17.