L'entusiamo di 500 tifosi per Hart, al Kappa Store. Joe: "Ne terrò conto"

E Joe saltella al coro "chi non salta è un bianconero", mandando i tifosi in visibilio.
15.03.2017 19:45 di  Alex Bembi   vedi letture
L'entusiamo di 500 tifosi per Hart, al Kappa Store. Joe: "Ne terrò conto"
© foto di Alex Bembi

Un entusiasmo incredibile quello che i tifosi accorsi al Kappa Store di via Lagrange hanno riversato su Joe Hart, presente per incontrare i suoi fans e per ricevere, dalle mani del presidente della casa automobilistica, Hiroshi Kawamura le chiavi di un Vitara S. Suzuki, main sponsor granata, aveva già l'anno passato organizzato un evento simile con protagonista Ciro Immobile. Joe sembrava davvero estasiato dell'affetto ricevuto e lo ha espresso in più occasioni durante le domande dei giornalisti: "Ho molto apprezzato l'affetto dei tifosi ed è una cosa di cui terrò conto quando sceglierò il mio futuro, al momento sono concentrato sul campionato". Parole che lasciano una piccola speranza accesa, anche se la sua permanenza in granata resta complicatissima.

L'estremo difensore della nazionale inglese, ha parlato anche della squadra e del momento difficile: "La squadra gioca in un modo molto offensivo e dobbiamo migliorare difensivamente parlando. Sono molto contento di far parte di questo team, amo i suoi tifosi, mi sto godendo tutto, anche la cultura e l'ambiente, sono felice di aver fatto questa esperienza e non c'è nulla che non trovi positivo. In questa stagione siamo partiti molto bene, abbiamo avuto delle battute d'arresto, non vincendo partite che erano alla nostra portata ma la posizione che raggiungeremo alla fine della stagione sarà quella che ci saremo meritati. Parlando del calcio italiano e delle polemiche sugli arbitri posso solo dire che non è una domanda facile: sicuramente gli arbitri sono in una posizione scomoda è sicuramente non vorrei essere al loro posto. Tutti fanno errori, io incluso, quindi non mi va di dare un giudizio. La prossima partita? L'Inter è una squadra forte e viene da una serie di ottimi incontri, ma noi in casa siamo una squadra altrettanto forte, lo dicono i risultati e sono sicuro che loro sanno che per loro sarà una partita difficile".

La domanda su Belotti era quasi inevitabile, lui che ha grande esperienza internazionale può sicuramente consigliare il compagno più giovane. "Il Gallo è un giocatore fantastico, l'unico consiglio che posso dargli è quello di restare concentrato sul migliorarsi sempre. Ha una grande personalità. È un ottimo giocatore ed una bella persona. Non so dove andrà nel futuro ma attualmente è soltanto concentrato sul presente: può essere sicuramente un giocatore di livello internazionale". 

© foto di Alex Bembi
© foto di Alex Bembi
© foto di Alex Bembi