Lerda: "Vogliamo iniziare nel modo giusto"

22.08.2010 14:58 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Torino Fc
Lerda: "Vogliamo iniziare nel modo giusto"
TUTTOmercatoWEB.com

Allenamento mattutino per il Torino nella rifinitura prevista per la prima di campionato, che vedrà impegnato il Torino contro il Varese nel posticipo di lunedì sera (ore 20,45). Al termine della sessione, Lerda ha incontrato i media alla vigilia del match casalingo: "Inizia il campionato: vedo bene i ragazzi, sono sereni, concentrati. Ci siamo allenati bene, quindi abbiamo tutte le carte in regola per iniziare nel modo giusto il campionato".


Il tecnico ha poi proseguito: "In settimana abbiamo avuto l'innesto di tre ottimi giocatori: Sgrigna, Bernacci e Zavagno sono elementi che ci saranno molto utili fin da subito. La società sta operando molto e molto bene per mettermi in condizione di lavorare al meglio".


Riguardo agli avversari, neo promossi dalla Lega Pro, ha aggiunto: "Il Varese è un gruppo vincente, con un allenatore bravo, che si è arricchito con ottimi calciatori come Cellini. E' una neopromossa che vive di grande entusiasmo: verrà a giocare a Torino, in uno stadio molto bello contro una società super blasonata. Tutto questo ci deve far tenere le antenne dritte. Dato che loro avranno motivazioni a mille, noi dovremo averne a mille più uno".